Top ceppi

L’idea generale della marijuana è cambiata da quando i vari stati hanno iniziato a legalizzarla per uso ricreativo. L’anno nuovo (2019) ha visto molti miglioramenti, come la coltivazione di nuove cime, la vendita diretta ai clienti a casa o nei negozi, e nuove ricerche per trovare altri tipi di cime da offrire ai consumatori.

Sempre più persone si stanno interessando a questo prodotto, e le compagnie online, ma anche i negozi, stanno cercando i metodi migliori per poter trasformare fumatori principianti ed esperti in nuovi clienti. Questo ha portato ad una maggiore specializzazione nei tipi di cime che vengono consumate, con sempre più persone che trovano le loro preferite tra tutte quelle disponibili. Gli utenti si affidano ad internet per trovare informazioni utili per scegliere che tipo di cima acquistare, basandosi sugli effetti e sulle recensioni di chi ha già provato.

Allo stesso modo, abbiamo compilato una lista con le 5 cime più diffuse tra i fumatori nel 2019. La troverai di seguito!

  1. Blue Dream

Questa cima è un ibrido della Purple Haze e Blueberry. Essendo diventata molto popolare in California, questa cima ha trovato un vasto mercato in tutta la nazione, in particolare tra i migliori venditori. Il colore della Blue Dream è un misto tra il verde foresta scuro e il verde pastello. Il sapore è simile a quello del mirtillo. Essendo composta al 50-50 da indica/sativa, gli utenti saranno sempre rilassati e felici consumandola, in qualsiasi momento del giorno.

  1. Jack Herer

Il sapore deciso della Jack Heres è una combinazione di agrumi e pino. Quando assunta, l’utente inizia a sentire sempre di più gli effetti, solitamente nascosti. È perfetta per chi ha appena iniziato, chi usa la marijuana a scopi terapeutici e chi la vuole usare durante il giorno.

  1. Green Crack

Un’altra cima molto rinomata per il suo utilizzo giornaliero, che ha un colore verde scuro, e un sapore tipico dei frutti tropicali, come un mix di mango, agrumi e ananas. Gli utenti hanno osservato diversi effetti, tra cui un distinto rilassamento dei nervi e una leggera stimolazione cerebrale.

  1. Skywalker OG

Questa cima è popolare per il suo forte e dolce sapore invitante, come anche per i numerosi effetti calmanti. Dati i suoi effetti rilassanti, è consigliata per chi sta cercando di dormire bene e profondamente.

  1. Gorilla Glue #4

Anche chiamata GG #4, questa cima ha un aspetto brillante. Il sapore dipende dal modo in cui è stata raccolta, ma può sapere di nocciole dolci, pino, diesel, o cioccolato. La quantità di THC presente nella GG #4 è una delle più alte che si possa trovare in giro. Offre quindi ai consumatori molta concentrazione mentale e rafforzamento mentale.

Come detto nel nome, la Gorilla Glue #4 ti può “incollare” in un posto, e i consumatori la elogiano per la concentrazione aumentata e la maggiore creatività. Quindi è perfetta per chi sta cercando di portare a termine dei progetti, degli hobby, o per chi deve studiare per lungo tempo. Considerando la sua forza, questa cima è consigliata per gli utenti esperti che sanno cosa potrebbero incontrare usando la GG #4.

Queste cinque cime si stanno impossessando del mercato, ma c’è ancora da vedere se rimarranno in testa anche alla fine dell’anno o se verranno superate da altre cime più interessanti.