Copriamo tutto ciò che riguarda la coltivazione della marijuana a partire da una guida completa in 10 fasi dalla A-Z per portarti da un livello principiante ad esperto.

Anche da principiante, hai la possibilità di scalare rapidamente le operazioni di coltivazione in serra in un batter d’occhio. Le guide complete qui di seguito ti aiuteranno molto. Poiché la cannabis praticamente cresce come una settimana, non devi essere perfetto per ottenere un risultato incredibile! Siediti, leggi la guida e incomincia!

La Nostra Guida Completa alla Coltivazione della Cannabis come un Esperto

Questa guida ti porta attraverso tutte le 10 parti di un esperto coltivatore di cannabis. Puoi inserire qui una sezione che ti interessa dalla nostra home page o dalla nostra guida di marijuana.

Leggi: La Guida Completa sull’Assunzione di Cannabis Sviluppa Competenze da Principiante ad Esperto

Scegliere i Ceppi Giusti

La marijuana ha molti ceppi, e quindi i semi dovrebbero essere selezionati in base ai risultati desiderati che stai cercando. Controlla questa sezione per sapere come selezionare i ceppi/i semi giusti.

Leggi: Parte 1 –Selezionare i Semi di Marijuana e Ceppi

Impostazione del tuo Spazio di Coltivazione

Online sono disponibili molte belle tende. Se hai già accesso a un grande spazio, fantastico. Lascia che ti aiutiamo a configurarlo. Copriamo le stanze migliori e le configurazioni per la tua struttura di coltivazione.

Leggi: Parte 2 – Impostare la Migliore Area di Coltivazione

Propagazione – Come Crescere da Semi o Cloni da una Pianta

Sia che tu stia crescendo da un seme o tagliando uno stelo da una pianta esistente, la propagazione è una parte importante del processo di crescita e devi farlo nel modo giusto.

Leggi: Parte 3 – Semina e Clonazione – Come Propagare Correttamente

Flusso d’aria – Controllare l’Assunzione e lo Scarico è Vitale per una Crescita Riuscita

It’s vital to have fresh air flow and a proper exhaust system. The best grow environment includes warm, tropical, clean air.  You also have to know how to get that delicious stink out! È vitale avere un flusso d’aria fresca e un sistema di scarico adeguato. Il miglior ambiente di coltivazione include aria calda, tropicale e pulita. Devi anche sapere come ottenere quel delizioso odore!

Leggi: Parte 4 – Ventilazione Corretta della Struttura per la Crescita

Sia Fatta la Luce! Come Scegliere le Lampade da Coltivazione Adeguate

Una buona luce è proprio in cima alla lista assieme al flusso d’aria, sostanze nutritive e acqua. Devi avere un’illuminazione adeguata per ottenere il miglior rendimento possibile. Più luce = maggiore resa!

Leggi: Parte 5 – La Migliore Configurazione di Illuminazione per il Tuo Spazio di Coltivazione

Nutrienti, Acqua e Fertilizzanti per i Raccolti più Redditizi

Sappiamo che se vogliamo crescere grandi e forti, abbiamo bisogno di vitamine, cibo e acqua. Lo stesso principio vale per le nostre piante. Impara le giuste miscele per ottenere i migliori risultati.

Leggi: Parte 6: Come Innaffiare, Fertilizzare e Aggiungere Nutrienti del Suolo per la Coltivazione della Cannabis

Monitorare la Crescita Vegetativa delle Piante

Hai fatto di tutto il necessario per iniziare. Eccezionale. Monitora le piante e regola la luce (16-18 ore) e dalle l’acqua. Mentre sei in fase vegetativa, controlla I germogli e tratta come da necessità.

Leggi: Parte 7 – Monitoraggio e risoluzione dei problemi della Crescita

Il Passaggio della Fioritura – Stanno Sbocciando!

In questa fase, le tue piante inizieranno a produrre gemme ed è vitale fornire luce per solo 12 ore al giorno. La separazione di maschi e femmine può aumentare i rendimenti.

Leggi – Parte 8: Capire la Fase di Fioritura

Quando Dovresti Raccogliere? È Abbastanza Facile da Capire

La fioritura dura circa 2 o 3 mesi e una volta che le piante sono mature, saranno marroni, dure e profumate. Questa sezione ti mostra quando effettuare il raccolto con alcuni suggerimenti di esperti.

Leggi: Parte 9 – Tempo di Raccolta! Quando e Come Raccogliere la Tua Erba

Come Tagliare, Asciugare e Curare la tua Cannabis

Woo! La parte migliore! Questa sezione tratta l’uso di piccole forbici per separare le foglie dalle gemme e dai germogli delle piante. Tagliare e asciugare correttamente è estremamente importante per la qualità.

Leggi: Parte 10 – Come Tagliare, Asciugare e Curare Correttamente la Tua Erba – Il Prodotto Finale!

Il Nostro Post sul Blog più di Tendenza

È il 2019. Quali sono i sapori/ceppi più di tendenza? Ti abbiamo coperto amico. Leggi gli attuali cinque ceppi di marijuana più popolari sul mercato.

Leggi: I Ceppi di Cannabis Più Popolari/di Tendenza nel 2019